Una "nuova" società per la stagione 2020/21
- altavalledelchiampo
- 15 giu 2020
- Tempo di lettura: 2 min
La stagione 2020/21, che dovrebbe partire a scanso di problemi da settembre, avrà un nuovo assetto societario per l'Altavalle. La prima novità riguarda la presidenza: a seguito della scomparsa del presidente Flavio Cavallaro la presidenza è tornata a Dalla Santacà Sergio che, avendo già ricoperto il ruolo in passato dal 2011 al 2017 e avendo ricoperto il ruolo di vice-presidente dal 2017, è stato votato all'unanimità nell'ultimo consiglio direttivo. Per quanto riguarda la carica di vicepresidente sarà ricoperta da Repele Pietro storico collaboratore dagli anni del Crespadoro Calcio 1982 e da sempre vicino alle questioni societarie.
Cambia anche il direttore sportivo ruolo che quest'anno sarà ricoperto da una persona che entra inoltre a far parte del nuovo consiglio direttivo ossia Tornicelli Mirko arrivato lo scorso anno nel mondo Altavalle dove nell'ultima stagione ha ricoperto il ruolo di collaboratore di prima squadra e juniores.
Per quanto riguarda il Settore giovanile, si ripartirà dalla conferma di Zordan Roberto nel ruolo di responsabile che ha già ricoperto lo scorso anno.
Confermate inoltre le figure "storiche" del consiglio direttivo della società che vede la conferma, oltre delle già citate persone, di Nardi Fernando, Repele Andrea e Scarsato Andrea che già da diversi anni hanno rivestito e rivestono ruoli come allenatori, collaboratori o dirigenti per la nostra società. Consiglio direttivo che però ha diverse novità in quanto va ad ampliarsi con nuovi innesti già presenti nell'ambiente Altavalle da ormai un po' di tempo e che ora andranno ad aiutare la società nel processo decisionale. La prima figura è una figura femminile e si tratta di Dal Lago Romina, presente nella nostra società dal 2015 con la quale ha svolto in questi anni il ruolo di team manager di giovanissimi, allievi e juniores. La seconda è Raniero Vittorino entrato nell'Altavalle ormai da due anni con la quale ha svolto il ruolo di collaboratore dando una preziosa mano per quanto riguarda l'attività di base. Altre due figure sono Cortivo Egidio e Fracasso Nicola, figure vicine all'Altavalle ormai da anni prima come genitori poi come collaboratori sia per il settore giovanile sia per la prima squadra. L'ultima persona che entra a far parte dell'organigramma è Tagliapietra Tiziano da anni vicino all'ambiente Altavalle come genitore, ora entra ufficialmente a far parte della società.
Comentários