News Campionati e Festa dello Sportivo
- altavalledelchiampo
- 20 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Oggi si è riunito a Roma il consiglio federale della FIGC che ha sancito lo stop definitivo di tutti i campionati dilettantistici a livello nazionale e regionale mentre per i campionati provinciali non c'è nessuna ufficialità ma è ovvio aspettarsi un comunicato nei prossimi giorni che metterà fine anche ai vari campionati provinciali compresi i campionati di tutte le categorie del settore giovanile. Le squadre della nostra società probabilmente non saranno interessate da promozioni o retrocessioni visto che nelle squadre del settore giovanile non sono previsti mentre la prima squadra viaggiava ampiamente fuori dalla zona retrocessione.
Verranno portati a termine invece i campionati professionistici, quindi serie A, B e C, salvo diverso parere del governo che si pronuncerà a fine mese.
Per quanto riguarda la Festa dello Sportivo che doveva svolgersi sabato 23 e domenica 24 maggio è ufficiale, ancora da qualche settimana, l'annullamento a causa dell'emergenza Covid-19.
Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità anche riguardo a centri estivi e riguardo anche alle altre nostre altre attività.
Comentários