A.A.A. Cercasi personale per la stagione sportiva 2018-2019
- altavalledelchiampo
- 17 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min
In vista di un previsto aumento di ragazzi e di conseguenza squadre per la prossima stagione sportiva, la nostra società cerca persone da inserire nell'organigramma societario a livello di allenatori, vice-allenatori, dirigenti accompagnatori delle squadre e massaggiatori.
A chi ci rivolgiamo?
A tutte le persone maggiorenni che hanno voglia di entrare a far parte del mondo del calcio.
Cos'è richiesto?
E' richiesta professionalità, passione e rispetto per l'impegno che intendete prendere per tutte le persone che intendono mettersi in gioco in questa avventura.
Per quanto riguarda i ruoli da allenatore e massaggiatore è richiesto un curriculum indicando eventuali qualifiche ed eventuali precedenti esperienze (lavorative per quanto riguarda il ruolo di massaggiatore e sportive per quanto riguarda il ruolo da allenatore).
Quanto si è occupati durante la settimana?
Durante la settimana si è solitamente impegnati 3 volte: due per allenamenti in orari che variano a seconda della categoria (solitamente tardo pomeriggio) e una volta o il sabato o la domenica a seconda di quando c'è la partita.
Come fare a dimostrare di essere interessato?
Per chi fosse interessato presentarsi in segreteria in via Stadio a Chiampo il martedì e giovedì dalle 18:00 alle 19:00 oppure inviare il curriculum a altavalledelchiampo@gmail.com

Comments